FLASH MOB DONNE E NATURA
SABATO 21 settembre, alle ore 15.00, con un FLASH MOB, saremo anche noi in piazza Bra, all'angolo con via Roma, vestite come la loro natura vorrebbe...
guanti per i piatti, grembiuli, scope e mattarelli....questa sarebbe la loro idea di natura per noi donne!
Si terrà in Gran Guardia un convegno che mette in discussione le teorie del GENERE, la 194 e i DIRITTI DELL'ONU sull'omosessualità e transessualità, patrocinato da Comune di Verona e Provincia, annunciati i saluti di Miozzi, Tosi e del Vescovo.
Ricordiamoci che l'altro nome di femminicidio e' VIOLENZA DI GENERE, mettere in discussione tutto l'impianto teorico che riguarda il genere, vuol dire anche vietare di entrare nelle scuole per parlare di femminicidi e stereotipi di genere.
Abbiamo ritenuto necessario esserci ed esserci a nostro modo, per affermare i pericoli che si celato dietro questo teorie che richiamano al ruolo della DONNA SECONDO NATURA.
Di seguito il comunicato stampa che abbiamo inviato poco fa alla stampa, stiamo creando l'evento FB e aggiornando il nostro blog per una più ampia partecipazione, intanto chiediamo a voi di far circolare questa email e il comunicato qui sotto che ci ricorda quanto la NATURA è stata usata come scudo per l'emancipazione femminile!
Vi aspettiamo!
--
LA RETE DELLE DONNE DI SENONORAQUANDO VERONA