PREMIO DEL VOLONTARIATO INTERNAZIONALE 2013
FOCSIV PREMIA IL VOLONTARIO DELL’ANNO, TESTIMONE DI IMPEGNO CRISTIANO NELLE PERIFERIE DEL MONDO
Come ogni anno FOCSIV promuove, in occasione della Giornata Mondiale del Volontariato indetta dalle Nazioni Unite il 5 dicembre, il Premio del Volontariato Internazionale. Giunto alla sua XX edizione, il Premio si apre quest’anno a tutti coloro che svolgono un servizio di volontariato internazionale, non solo ai soli Soci FOCSIV.
CHI PUÒ CANDIDARSI
Ogni Organizzazione di volontariato impegnata in ambito internazionale può candidare uno dei suoi volontari in servizio.
COME CANDIDARE UN VOLONTARIO
Le organizzazioni interessate a presentare una candidatura devono compilare il bando disponibile sul sito www.focsiv.it e inviare un video autoprodotto di presentazione del volontario/a e del progetto, della durata massima di 5 minuti. Il video può essere realizzato con qualsiasi strumento (telecamere non professionali, macchine fotografiche, smartphones etc.), NON essendo criterio di selezione la qualità del video.
La chiusura del Bando è fissata al 10 ottobre p.v.
E’ possibile trovare tutte le informazioni e scaricare la documentazione necessaria per inviare le candidature nella sezione del Premio sul sito FOCSIV.
http://www.focsiv.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=1719