MILES SIMMONS AND THE GRANNY SAYS BAND (Soul blues)

MILES SIMMONS voce
HENRY SAUDA chitarra, voce
SIMONE BOFFA chitarra, voce
ARKI BUELLI batteria
GIORGIO MARCELLI basso
Il sensazionale cantante Miles Simmons, di casa a Washington DC e Chicago, porta il suo talento per l'Europa continentale ed è in tour esclusivamente con la band italiana country / rock Granny Says.
Membro di una delle più importanti organizzazioni musicali militari, Miles ha cantato per il presidente Barack Obama e la First Lady alla Casa Bianca, il presidente George e Laura Bush, e il presidente Bill e Hillary Clinton.
Inoltre, ha cantato come corista per diversi importanti artisti tra i quali: Natalie Cole, Kenny Rogers, LeAnn Womack, Wynona Judd, e American Idol runner-up Jessica Sanchez.
La collaborazione con la Granny Says permette di fondere perfettamente il suo stile blues soul con il fresco country rock di cui i Granny Says sono famosi.
Mescolando brani originali e qualche covers, entrambe le entità musicali si sono unite per quello che sembra essere una forza musicale inarrestabile in tutta Europa.
Il progetto di country-rock d'autore Granny Says, è iniziato a Brescia nell'estate del 2005; un quartetto classico (due chitarre, basso e batteria), che presenta un repertorio principalmente originale con l'aggiunta di alcuni classici del blues e del country-rock.