THE BROKENDOLLS & BRAINS THIEVES: L'URLO @ SIN CITY LIVE CLUB,NEGRAR
Due gruppi di tutto rispetto pronti e armati fino ai denti con suoni poderosi e strumentazioni variegate degne di un'armamentario della terza guerra atomico-nucleare per scatenare il delirio puro!!! Come sapete il Sin City oltre ad offrire una variegata e vastissima scelta di "gottame pregiato",è un locale molto spazioso.Indi per cui bisogna assolutamente essere in tantissimi per riempirlo e demolire il tutto!Come al solito il vostro appoggio è piu che necessario per l'ottima riuscita della serata e delle varie teghe!
ROOOOOOOOOOOCK'N'ROOOOOOOOOOOOL insomma, balli sfrenati fino a mattina, divertimento assicurato...al termine dei live dj set rock'n'roll all night long di classe!daje butei,spingiamo la buona musica dal vivo!se ne vedranno delle grasse e belle anzi,MAIALE!!!!!!!!!!!
THE BROKENDOLLS: FURIOUS ROCK N'ROLL
250 date da Bolzano a Cagliari, tour europei in Germania, Francia, Belgio, Repubblica Ceca e Francia e già un tour in Spagnia e uno in Svezia in programma... è questo il miglior biglietto da visita per i Brokendolls, band veronese che è una delle migliori realtà del punk'n'roll italiano!
La band nasce nel 2007 a Cerea e pubblica subito un disco per Tornado Ride Records (No Ice in My Drink), che schizza subito in vetta ai dischi più venduti dell'etichetta, mettendo d'accordo critica e fans grazie a pezzi diretti, concisi ed efficaci, come nella miglior tradizione garage punk. Ma i Brokendolls non sono solo questo, sono anche uno dei migliori gruppi live sulla piazza, e lo dimostra la quantità di concerti, tra i più coinvolgenti che potrete mai vedere grazie alla presenza scenica del frontman Ross.
Ad aprile 2011 la band vola in Svezia per realizzare il secondo e attesissimo album, Two Fifty Nine, registrato sotto la guida di Luca Isabelle dei Cowboy Prostitutes e pubblicato in collaborazione tra Tornado Ride Records e Nicotine Records. Il nuovo disco riconferma la qualità compositiva della band e diventa un nuovo heavy-hitter per Tornado Ride, grazie anche alle ottime recensioni e ai consensi che il disco raccoglie in ogni angolo.
a inizio novembre 2013 entrano in studio per produrre il nuovo disco wolfes among sheep,lo stile resta quello perché la band non scende a compromessi,hard rock punk all ennesima potenza con qualcosa in + dato dal nuovo chitarrista casey cooper(thee stp).
Tutto questo non fa che confermare che i Brokendolls sono una delle più importanti e apprezzate band del panorama underground italiano!
Non lasciatevi sfuggire l'occasione di vederli suonare... ne perdereste delle belle!
e per l occasione presenteranno il nuovo lavoro!avrete l onore di ascoltare,vedere e acquistare il disco in una delle poche date che la band farà nella zona!!! come on rockers
BRAINS THIEVES: SPEEDROCK N' FUCKIN'ROLL
Power trio di scatenati rockers from Verona che con il loro SpeedRock per ragazzoni stà molestando le serate già da diversi anni.
Il progetto nasce nel 2009 come quartetto rock n roll con influenze punk e hard rock,dal quale dopo svariati cambi di formazione e di seguito ad un periodo di stesura dei pezzi ne esce una formula esplosiva quanto d'impatto e divertente sul palco!Un primo demo porta i ragazzoni in uno studio sgangherato dal quale non uscirà nulla per il "grande" pubblico,ma con un susseguirsi di date in quel di Verona e non (Trieste,Bergamo,Brescia…),la band comincia a maturare un certo carattere,a distinguersi in un genere e forse pure a farsi conoscere un po spaccandosi letteralmente di live!
A marzo 2013 finalmente i 4 decidono che è ora di mettere su disco i pezzi finora proposti solo dal vivo,e con la stupenda collaborazione con Mellowsong Studio ne nasce il disco d'esordio che per motivi logistici ancora non ha visto la luce,pur essendo già pronto da mo!Finita la sessione di registrazioni un chitarrista decide di lasciare la band,ed il batterista…beh non si è fatto più sentire (TRUE STORY!).
Fortunatamente Bonnie Himself ( Vocals & Guitar ) e Theba Thorr ( Bass & Vocals ) non si danno per vinti e dopo alcuni provini più che professionali (…) arruolano nella BT army of fuckers la mitica Giudy ( Drums & Vocals ) che porta una ventata di fresco punk nel grembo di questa band!Per un breve periodo ha militato anche il Cupo nel Brains ed un sacco di altri personaggi più unici che rari huhahahhaha!!!
Ad ogni modo il trio sembra funzionare,e una volta rifrangiate le canzoni le date ripartono!il disco dovrebbe vedere la luce a breve,si spera!nel frattempo gustatevi le nostre pezzate su myspace o nella compilation: "La Verona Male!"
LET'S ROCK FUCKEEEEEERS!
INIZIO CONCERTI ORE 22.30
le altre date
• Sabato 19 ottobre
THE END MEN (Stoner/rock, New York)
http://www.reverbnation.com/theendmen
QUIET CONFUSION (Rock'n'roll, Verona)
https://soundcloud.com/quiet-confusion
• Venerdì 15 novembre
LAST KILLERS (Garage rock'n'roll, Cesena)
http://www.reverbnation.com/Lastkillers
THE STRAIGHTS (Pop/rock'n'roll,Verona)
http://www.thestraightband.com/
• Venerdì 13 dicembre
MR BISON (Stoner rock, Cecina)
http://www.reverbnation.com/mrbison
DOUGE (Stoner/blues,Treviso)
https://www.facebook.com/pages/Douge/208783012472908
• Venerdì 17 gennaio
BROKENDOLLS (Furious r'n'r, Cerea drunk city)
http://www.thebrokendolls.net/
BRAINS THIEVES (Hardmotherfucking'n'roll, Verona)
https://myspace.com/brainsthievesrnr