ALLIGATOR NAIL @ BAR THE BROTHERS
GIOVEDI 23 GENNAIO GIOVEDI BLUES
ALLIGATOR NAIL
Gli Alligator Nail tornano nel Veronese, riportando in citta'il loro Blues, dedicandosi come sempre con anima e corpo al lato più divertente e coinvolgente della “musica del diavolo”, quello targato New Orleans che si tinge di zydeco, funk, country e rock and roll, oltrepassando allegramente generi e confini. Sulla scia di Professor Longhair e Dr. John, ma anche di Etta James e Ray Charles con grande feeling ed una forte personalità musicale che permette loro di comporre da diversi anni anche brani originali.
L'ultima produzione discografica del 2011 é '' Gerizon '', guarigione in creolo, un disco fresco, intenso, che ha saputo entrare nel cuore di ammiratori di tutte le eta'. E proprio nel nome della guarigione, con il cuore legato passato, ma con la determinazione di chi non smette di credere nel futuro e nei propri sogni, gli Alligatori sfodereranno uno show dalle mille facce, da quella colorata e istrionica a tinte carnevalesche tipica del Mardi Gras, fino ai piu' cupi e ipnotici sapori legati alla magia e al voodoo che scorrono nelle acque malinconiche delle paludi della Louisiana. Il tutto velato dall' incontenibile ironia tipica di chi ama la vita in tutte le sue forme e mille sorprese. Laissez le bon temps rouler!
Stephanie Océan Ghizzoni : Voce, Washboard, Giocattoli, Travestimenti, Dipinti. Luigi Cerpelloni: Chitarra,Ukulele, Cori. Filippo Romano: Tastiere Marco Xeres: Basso, Ukulele Basso Paolo Xerese: Batteria, Percussioni.