MORBLUS BAND Blues
ROBERTO MORBIOLI chitarra, voce
DANIELE SCALA hammond
STEFANO DALLAPORTA basso
DIEGO POZZAN batteria
Considerata la più travolgente ed esplosiva blues funky band dello scenario europeo, la Morblus con il suo straordinario sound intriso di funky, blues, r&b e soul sa riscaldare il pubblico!
Nasce dall‘incontro di quattro dei più apprezzati musicisti blues di Verona e si caratterizza da subito per l‘impatto live, l‘intelligente equilibrio tra tecnica ed anima e l‘originalità degli arrangiamenti. Mente ispiratrice del progetto musicale è Roberto Morbioli, chitarrista eclettico, il cui battesimo, con la musica ad alto livello, avviene nel 1987, quando entra a far parte della band di Tao Ravao, musicista di fama mondiale.
Il suo lavoro alle chitarre è perfettamente sorretto dalle innegabili doti e dalla pluridecorata esperienza in decine di band del tastierista Daniele Scala, del bassista Stefano Dallaporta e del batterista Diego Pozzan.
Morblus è infatti un‘autentica live band dall’impatto scenico prorompente, la cui incontenibile carica adrenalinica viene scaricata sul pubblico con estrema generosità.
In questo concerto presenteranno il loro nuovo album GREEN SIDE uscito a settembre 2013.