“SPECIAL EVENT” : DAVID GRISSOM (Rock/Blues)
DAVID GRISSOM chitarra e voce
BRYAN AUSTIN batteria
HARMEN DEBRESSER basso voce
Il chitarrista David Grissom ha suonato un po' con tutti i grandi della scena musicale americana, da John Mellencamp a Joe Ely, dagli Allman Brothers a John Mayall, Robert Plant, ma a nominarli tutti la lista sarebbe davvero lunghissima.
Nel 2007 la Paul Reed Smith introdusse tra i propri modelli di chitarre la “DGT”, firmata da David. Attualmente il chitarrista sta anche collaborando con Doug Sewell e la PRS nello sviluppo della loro nuova linea di amplificatori.
“Way Down Deep” è l’ultimo singolo di David Grissom . Spalleggiato dalla energica sezione ritmica di J.J. Johnson (John Mayer, Derek Trucks) e Chris Maresh (Eric Johnson, Bonnie Raitt), questo lavoro porta Grissom a scavare più a fondo nel suono per il quale è già ben conosciuto. Equamente diviso tra brani vocali e strumentali, “Way Down Deep” ospita uno sferzante lavoro chitarristico e dei testi che riflettono un artista votato al cambiamento e alla crescita.
David è in tour in Europa accompagnato da altri due grandissimi musicisti: Bryan Austin alla batteria e Harmen Debresser al basso e voce.