Ricerca universitaria per il vino e AppCenter123
Presso la Feltrinelli Libri e Musica di via Quattro Spade si rafforza nuovamente la partnership tra Fuori Fiera e l’Università degli Studi di Verona nel campo della ricerca e della promozione delle eccellenze del mondo universitario veronese.
L’evento al primo piano della libreria prevede un’anteprima dei progetti di ricerca universitaria nel settore vitivinicolo presentati dai professori responsabili, con un incontro informale nel quale potete sorseggiare gli ottimi vini del Consorzio Tutela Brachetto d'Acqui e del Consorzio per la tutela dell’Asti Docg nei calici di RCR Cristalleria Italiana, partner tecnico negli eventi Fuori Fiera.
L’incontro è consigliato e riservato agli operatori del settore vitivinicolo ed enogastronomico, agli espositori di Vinitaly e agli abbonati Carta Più Feltrinelli, che si possono accreditare via mail a office@fuori-fiera.com o presentarsi all’evento con le relative credenziali.
Sono ospiti i responsabili di www.AppCenter123.com per l’Italia, a disposizione per un incontro informale per far conoscere i servizi del loro sistema di database libero e a costi limitati che si basa su software open source e che l’azienda americana consiglia a consorzi, associazioni di categoria ecc.
In abbinamento ai vini vengono proposti in esclusiva gli assaggi dei prodotti di Italian FOOD Trading, che contribuisce alla diffusione della tradizione gastronomica italiana nel mondo.