DAL PROFONDO IN CONCORSO A "PREMIA IL TUO CORTO PREFERITO"
Il cortometraggio "Dal profondo", scritto e diretto da Luca Caserta, prodotto da Nuove Officine Cinematografiche, è in concorso a "Premia il tuo corto preferito", sezione web dei Premi David di Donatello 2014 (in collaborazione con l'Accademia del Cinema Italiano).
E' possibile vedere e votare il nostro cortometraggio dal 15 aprile al 4 giugno alla pagina http://www.booksprintedizioni.it/votazione-david-di-donatello/corto.asp?id=3331, cliccando su "Vota questo corto" e seguendo le istruzioni.
Vincerà l'opera che avrà accumulato il maggior numero di voti di gradimento. Aiutateci a vincere!
----------------------------------------------------------------------------------------------
"DAL PROFONDO"
Elena e Andrea, una giovane coppia di sposi, si recano a visitare un'antica villa appena acquistata fuori città. Nell'edificio regna un'atmosfera strana, che da subito inquieta lei, mentre lui ne è affascinato. Con il passare dei giorni Andrea esplora la casa e il bosco circostante, assumendo atteggiamenti sempre più strani. Elena non capisce cosa stia accadendo: Andrea sembra instaurare un rapporto quasi simbiotico con la villa, fino ad astrarsi da ciò che lo circonda, lasciando la moglie turbata e spaventata. Qualcosa di terribile, che riposa nelle antiche fondamenta della villa, si sta risvegliando e lascerà un segno indelebile nelle loro vite...
con
Davide Bardi ed Elisa Bertato
con la partecipazione di
Yana Balkan, Leonardo de Colle, Riccardo Caserta (voce)
sceneggiatura - regia: Luca Caserta
fotografia: Davide Manca
montaggio: Brunella Perrotta
suono: Tommaso Ferrari
musica originale: Lorenzo Tomio
produzione: Nuove Officine Cinematografiche
post-produzione video: Redigital
post-produzione audio: Gruppo Cineaudio
genere: horror gotico
Italia 2013
INFO e CONTATTI:
info@noc-cinema.com
www.noc-cinema.com