IL GIARDINO DI EPICURO: ALDO TAGLIAPIETRA -TOLO MARTON-ANDREA BASSATO-EDDY DE FANTI- SERGIO DE NARDI: PROG PROJECT + CHILDHOOD'S DREAM
Unico e irripetibile evento denominato IL GIARDINO DI EPICURO. 5 grandi musicisti facenti parte della storia italiana del rock progressive assieme per una serata memorabile.L'apertura è affidato ai veronesi Childhood's Dream per un omaggio ai Marillion.
IL GIARDINO DI EPICURO:
Aldo Tagliapietra (Basso, chitarra e voce)ex leader delle Orme e attuale leader della Aldo Tagliapietra band che in due anni ha già all'attivo due bellissimi lavori "Nella Pietra e Nel Vento" e "L'Angelo Rinchiuso".
Tolo Marton (Chitarra)il più grande chitarrista rock italiano già con Le Orme ai tempi di Smogmagica e ritornato al prog qualche anno fa con il trio Tagliapietra- Pagliuca- Marton.
Andrea Bassato (Violino e Piano)componente del gruppo Le Orme pe un decennio dalla fine degli anni 90 al 2010. poi pedina fondamentale della band romana KCrimsoniCK tributo ai King Crimson e collaboratore attuale di Aldo Tagliapietra nei concerti dal vivo sia in acustico che in elettrico.
Eddy De Fanti (Percussioni) leader della Magical Mystery Orchestra il più accreditato gruppo italiano tributo ai Beatles di cui qualche tempo fa fece parte anche il nostro Aldo. Eddy diede il suo apporto anche alla realizzazione del capolavoro delle Orme Florian che segnò un cambio di passo quasi clamoroso nella produzione ormiana di allora.
Sergio De Nardi (Tastiere) amico e collaboratore di Aldo Tagliapietra già con lui nel meraviglioso disco solista "Nella Notte" degli anni 80 e con Aldo nell'ultimo lavoro "L'Angelo Rinchiuso".