LA VERONA BENE || aperitivo a Forte Sofia con Regina Mab || INGRESSO LIBERO
Emporio Malkovich e APS Forte Sofia
organizzano aperitivi belli:
--- Venerdì 4 Luglio 2014
aperitivo a suon di vino della Cantina Fasoli Gino con:
REGINA MAB | nel reading "I racconti del tannino":
parole spese sul vino, per il vino, nel vino, contro il vino, canzoni spesse, nodose, rissose, allegre, di Ciampi, Gaber, Conte e chissà chi.
http://www.reginamab.it/REGINAMAB/tannino.html
INGRESSO GRATUITO con contributo libero destinato all'APS Forte Sofia per le attività di gestione, manutenzione e recupero del Forte.
Inizio LIVE ore 19.30
---
L'APS Forte Sofia - nata dal desiderio di 4 ragazzi innamorati di Verona di riuscire a riqualificare e restituire alla città questo luogo meraviglioso fino al settembre scorso invisibile, abbandonato - ha scelto di collaborare con altre Associazioni e Cooperative di giovani veronesi per la realizzazione di un calendario di eventi ed iniziative che hanno l'obiettivo di far vivere il Forte, trasversalmente alla città ed ai turisti.
La volontà di ospitare l'iniziativa "Verona Bene" a Forte Sofia nasce, quindi, dalla consapevolezza che la possibilità di realizzare il futuro progetto di recupero e valorizzazione di Forte Sofia è legata alla creazione di occasioni per farlo conoscere, vivere ed apprezzare.
Alla base c'è, in questo caso, il desiderio comune di dare spazio a giovani ma eccellenti gruppi musicali veronesi e di avvicinare così un pubblico giovane alla tematica sociale che ci sta a cuore: il recupero di Forte Sofia.
---
"LA VERONA BENE"
E' un'idea nata il 5 Gennaio 2013 all'Auditorium Malkovich che ha visto coinvolte Ass.ni Cult. veronesi e relative band. Dopo un anno, arriva la seconda prova sulla lunga distanza. Stavolta le band sono 16, per un disco ecclettico e di spessore:
Stefano Battistella / U/A/C/S / C+C=Maxigross / O'Ciucciariello / WHAT A CONFUS!ON / Farglow / Nervi Scoperti / The Lovecats / Supergonzo / BlackDago / REGINA MAB / Younger Son / IANT / Vetriolica / Wired Sophia / Farabrutto
Assemblaggio Gypsy Studio (Gianluca Bianco)
Progetto grafico Nicola Toffali
Supported by: InK Addiction Tattoo Shop/Folks Verona/Music House/ The Factory/Forte Sofia/Ran De Gal Di Eric Perrotta /Jack the Ripper pub/Sotto il Mare recording studios/G.Zecchini Strumenti Musicali/Ass. Atena/Bando alle ciance Carta Giovani Intercomunale/ W.S.P. 2.0 Wakeland System Park e grazie al Patrocinio del Comune di Peschiera del Garda!