YSI | Me and the moon
Quando apriamo i cancelli del Canarin facciamo sul serio e bissiamo sempre, quindi seconda data di settembre. La prima non si scorda mai ma a volte con la seconda si migliora!!
<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>
Angolo Q: Dalle 19.00 saranno proiettati i corti Brooklyn – Romanville, The Necessary Illusions grazie alla collaborazione con la galleria parigina LA BRIGADE DES IMAGES di Laurent Quénéhen.
Arte: dalle 19.00 si potranno visitare le esposizioni fotografiche di Filippo Belletti, Cristian Valli e di Silvia Bonazzi con il progetto sonnolento con performance live.
CATEFECIT produce immagini mediante tecniche grafiche sostenibili e mostrerà le sue incisioni calcografiche, xilografie e litografie.
Musica: alle 21.00 art&music performance con Claudia Bianchini che dipingerà dal vivo facendosi guidare dalle note del pianista Federico De Vittor.
Alle 22.00 per la loro prima esibizione assoluta vi presentiamo ZURI: quattro teste e quattro stili diversi ma un'unica fusione, quella musicale. Zuri è una band emergente che si è posta la questione della musica originale, a partire dai testi che sono stati scritti dal cantautore veronese Yuri Vincent. I componenti della band Zuri hanno arrangiato le canzoni sulla base della diversità che li accomuna, Caterina Dal Zen alla voce, Lorenzo Lucchese alla chitarra, Zeno Camponogara alla batteria e Nicola Monti al basso. Rock, elettronica, jazz e blues si trovano così rivisitati all’interno di brani originali che verranno proposti per la prima volta stasera.
Curiosi eh? Noi moltissimo.
<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>
Come sempre birre artigianali localissime del Birrificio Mastro Matto, panetti e prodotti da forno di Oltre il forno, progetto di inserimento lavorativo del Carcere di Montorio.
Ingresso gratuito, con tessere Reverse Lab 2014 (5€).
E’ consigliato pre-tesserarsi sul nostro sito al link: http://blog.reverselab.it/pretesseramento/