La vita... è un blues
venerdì 23 gennaio TEATRO CAMPLOY
Punto in Movimento / Shiftingpoint Circuitoteatro
e Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona
LA VITA… È UN BLUES
da un’idea di Marco Pasetto e Roberto Totola
con Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona
Roberto Totola, Marina Furlani, Franca Zanetti, Giulia Gurzoni, Edoardo Brugnara
regia Roberto Totola
«Se mettiamo una mano sul petto e prestiamo ascolto al ritmo del cuore, il nostro cuore – spiega una nota allo spettacolo – "batte in blues". Il blues è infatti la musica dell’anima, la musica dell’esistenza, della vita; è soffio vitale, respiro, energia». Da qui un “percorso” nel blues e nella musica nera che hanno fortemente influenzato molti degli stili della musica popolare moderna.
-------------------------------------------------------------------------
Torna al Teatro Camploy, e quest'anno anche al Teatro Nuovo, dal 12 novembre all’11 marzo, la rassegna L'altro teatro organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con Arteven (Circuito Teatrale Regionale), con il Teatro Stabile di Verona e con l’Associazione Culturale EXP - Are We Human. La manifestazione si avvale del sostegno della Regione del Veneto e del MIBAC, Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
La rassegna, che va anche a integrare e completare l'offerta cittadina, è contraddistinta da modalità e approcci al teatro e alla danza che vanno al di là delle concezioni canoniche tipiche dei grandi palcoscenici e delle stagioni tradizionali.
Informazioni e contatti:
Comune di Verona - Teatro Camploy
tel. +39 045 8008184 - 8009549
e-mail: teatrocamploy@comune.verona.it
e-mail: spettacolo@comune.verona.it
Teatro Nuovo
tel. +39 045 8006100
www.teatrostabileverona.it
Dove:
Teatro Camploy - Via Cantarane 32 - Verona
Teatro Nuovo - Piazza Francesco Viviani 10 - Verona
Quando:
La rassegna si svolge da novembre a marzo, come da programma allegato.
Come:
L'altro teatro 2014-2015Prezzi per i singoli spettacoli
posto unico: 12 euro
posto unico ridotto: 10 euro
abbonamento a cinque spettacoli a scelta: 40 euro
Prevendita tramite circuito GETICKET (numero verde sportelli Unicredit Banca abilitati 800323285) e CALL CENTER (tel. 848002008). Biglietti on line su www.geticket.it e su www.arteven.it.
Servizio biglietteria anche presso BOX OFFICE (via Pallone 16 tel. 0458011154) e in teatro dalle ore 20.00 nei giorni di rappresentazione.
La rassegna ha sottoscritto il manifesto dei teatri accessibili e ha aderito all'iniziativa Teatri 10 e lode promossa dall’Associazione disMappa: compatibilmente al numero dei posti riservati, disabile e accompagnatore potranno assistere a ogni spettacolo al prezzo speciale di 10 euro.