"GEORGIA E SVANETI" viaggio in bicicletta di Fernando Da Re e Enzo Pellegrini
L'Angolo di Verona per la rassegna: "IL VIAGGIO, LO SGUARDO, LA SCRITTURA: IMMAGINI E PAROLE DAL MONDO" presenta venerdì 23 gennaio 2015 ore 21
"GEORGIA E SVANETI"
viaggio in bicicletta di Fernando Da Re e Enzo Pellegrini
con il patrocinio della Prima Circoscrizione Centro Storico e con la collaborazione del “Centro per i Diritti del Malato e per il Diritto alla Salute"
Immagini, video e racconti da un luogo senza tempo dove continuano ad esistere persone e i loro valori nello spazio della immensa catena del Caucaso.
Un viaggio nato da una singolare iniziativa benefica il cui scopo è stato quello di portare aiuti ad alcune realtà solidaristiche operanti in terra Georgiana e sostenute da benefattori veronesi, facendo conoscere, al tempo stesso, il “Patto di Amicizia” che lega le città di Verona e di Batumi.
“La solidarietà parte da Verona e arriva in Georgia in bicicletta, grazie alle gambe, al fiato e al grande cuore di Fernando Da Re ed Enzo Pellegrini. I due amici e compagni di viaggio, sono ciclisti instancabili, pellegrini operosi verso il prossimo e viandanti pronti a inseguire passioni”.
CENTRO CULTURALE ELISABETTA LODI - Via San Giovanni in Valle 13b – Verona
Inizio ore 21,00 - Ingresso libero - consigliato parcheggio auto di Piazza Isolo
Per informazioni: Enrico Berardi, tel. 3472718401, mail angoloavventuraverona@gmail.com