TALLER DE FLAMENCO: ¿Qué hace un Duende como tú en un lugar como este?
ACIS (Associazione Culturale Italo Spagnola), come programmato, vi propone un workshop di flamenco che si terrà nei giorni 20 e 21 febbraio presso la scuola di danza “Le Rose di Aschanty”, vicolo cieco Parigino 8 (Porta Palio) Verona, con la nostra cara maestra, María José León Soto.
Per organizzare bene il nostro seminario di flamenco che si terrà nei giorni 20/02/2015 ( 19:00-20:30 ) e 21/02/2015 ( 9:30-11:00 ), c’incontreremo una mezz’oretta prima per poterci preparare.
La nostra insegnante di flamenco ci ha suggerito di adottare: “le ragazze, una gonna un po' lunga e larga nella parte inferiore (quelle dell'estate vanno molto bene), una camicia comoda e scarpe chiuse con tacchi non molto alti (no scarpe da ginnastica) . Per i ragazzi pantaloni, camicia e scarpe comode, se hanno un piccolo tacco è meglio, ma immagino che sarà difficile”.
SOLTANTO saranno valide le iscrizioni che ci arriveranno via e-mail (acisverona@gmail.com) e previo pagamento della quota partecipativa. Per regolarizzare il pagamento ci potete incontrare presso l’osteria “Ai preti” in via Interrato dell’Acqua Morta, 27 (Piazza Isolo) i giorni: martedì 10 e martedì 17 dalle 19:15 in poi.
Ricordate che il prezzo sarà di 20 euro per le/gli associate/i Acis , 30 per coloro che sono interessati a partecipare, ma non sono le/gli associate/i Acis ed 15 euro per le/gli studente/i ed le/i pensionate/i. Chi vorrà, potrà partecipare ad un giorno solo.
In questa occasione chi lo desideri, potrà aderire alla nostra Associazione (15 euro all'anno e 10 euro gli studenti).
Vi ringraziamo e vi aspettiamo!
Anna Altarriba Cabré
Presidente ACIS