¡VEN A LA FERIA DE VERONA!
Il giorno 24 aprile 2015 alle 18:30, L’ACIS organizza la prima “FERIA DE VERONA”.
L’Ufficio del Turismo Spagnolo (Consejería de Turismo de Milán. TURESPAÑA - Embajada de España en Italia), ci ha regalato 50 litri di buon vino spagnolo (Finito de Jerez “Sherry”). Noi dell’ACIS abbiamo pensato a una “feria”, una festa flamenca per onorare questo prestigioso vino,
insieme al sig. Guido Busolo ed alla nostra carissima maestra di flamenco, María José León Soto.
La sera si svolgerà della seguente maniera:
- Alle 18:30 corso di “sevillanas” (ballo tipico flamenco) con María José.
- Alle 20:00 inizio serata con tanta musica, ballo, cibo e vino.
Partecipare al corso e alla serata costerà 10 euro (ci sono le spese di mantenimento del locale, il lavoro della nostra insegnante, ecc). Se volete raggiungerci soltanto per la sera e la cena, il costo sarà di 5 euro (sempre per le spese di mantenimento). Per il cibo abbiamo pensato che ognuno porti qualche sua specialità da condividere con gli altri, l’ACIS, inoltre, ci mette il buon vino…
La festa si terrà presso il domicilio del sig. Busolo (Via Mantovana, 103-Verona direzione Dossobuono) in una bella corte rurale dopo il cavalca ferrovia che da Verona porta a Dossobuono.
Speriamo che l’iniziativa sia del vostro gradimento. Per l’adesione, inviateci una mail al seguente indirizzo: acisverona@gmail.com, è gradita la prenotazione perché i posti sono limitati.
NON è obbligatorio venire vestiti da flamenco, ma sarebbe molto carino per dare colore ed allegria alla nostra seratona!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!
Anna Altarriba Cabré
Presidente ACIS