Echosmith in concerto a Milano - POSTICIPATO
LA LORO HIT MONDIALE “COOL KIDS” HA SUPERATO I 125 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY, 1,5 MILIONI DI VENDITE SU ITUNES ED HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE DI PLATINO IN ITALIA!
LA BAND CHE RACCONTA I GIOVANI, FINALMENTE, DAL VIVO IN ITALIA, PER LA PRIMA VOLTA, PER UN’UNICA DATA!
CAMBIO DATA PER L'UNICO CONCERTO ITALIANO A CAUSA DI IMPROROGABILI IMPEGNI PROMOZIONIALI
ECHOSMITH
«Intensamente veri, veramente intensi» - Washington Post
«Quando i sogni adolescenziali si tingono di toni più scuri. Dovete tenerli d’occhio» - Rolling Stone
24 MAGGIO 2015
MILANO @ TUNNEL
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 15,00 + ddp
APERTURA PORTE: 20:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREVENDITE AUTORIZZATE:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it - 892.234
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita Ticketone, ed in tutte le rivendite autorizzate.
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
ECHOSMITH - Concerto posticipato al 24 Maggio. la data del 06/05/15 in programma al Tunnel verrà posticipata a Domenica 24/05/15.
I biglietti acquistati per il 6 Maggio rimangono validi per assistere alla nuova data del 24 Maggio.
MODALITÀ E TEMPISTICHE PER IL RIMBORSO: In caso non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data, qui di seguito trovate le informazioni su come ottenere il rimborso del costo del biglietto.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 23 Febbraio entro e non oltre venerdì 15 Maggio 2015. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne, Vivaticket e Ticket.it.
- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 23 Febbraio, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre venerdì 15 Maggio. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare entro e non oltre venerdì 15 Maggio il Customer Service di TicketOne per chiedere il rimborso al seguente indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 23 Febbraio, entro e non oltre venerdì 15 Maggio 2015 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: info@vivoconcerti.com